“Nadia Toffa sta meglio, ma ancora in Terapia Intensiva”: Le “Foto Rubate” che lo dimostrano

“Abbiamo uno stato d’animo un po’ provato…ma sono tre giorni che volevamo dirvelo e adesso possiamo dirlo a voce alta: Nadia sta meglio”. Ad annunciarlo sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, conduttori de ‘Le Iene’, che ieri sera hanno aperto la puntata dedicando i primi minuti a Nadia Toffa, l’inviata vittima di un grave malore nei giorni scorsi e ora in via di recupero.

“Ovviamente ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi”, ha aggiunto Blasi, che ha poi approfittato dell’occasione per salutarla in diretta e per ringraziare quanti hanno espresso vicinanza all’inviata negli ultimi giorni: “Ringraziamo tutti voi per l’affetto che avete dimostrato nei confronti di Nadia e delle Iene. Grazie di cuore”.

Da ormai 4 giorni in terapia intensiva, dopo un presunto aneurisma, non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale dello staff medico che appuri una volta per tutte che la conduttrice è fuori pericolo. E’ stata solo confermata la stabilizzazione della situazione clinica, e che è sotto controllo medico, ma risulta essere ancora una situazione compromessa.

Secondo alcune indiscrezioni, nelle prossime ore sarà pubblicato un video messaggio della Toffa che tranquillizza il suo audience e saluta i fan e le persone che le sono state vicine.