Masturbazione Maschile: 10 effetti collaterali che pochi conoscono!

Masturbazione ha molti vantaggi. Può aiutare a ridurre l’ansia e lo stress, alleviare il dolore di un mal di testa, e fa bene alla salute della prostata. Gli uomini che hanno difficoltà ad addormentarsi spesso può aiutare a masturbarsi a cadere più velocemente. Anche se rub secco comune può essere dura sulla pelle del pene, trattando l’albero e la testa con un pene di vitamine e minerali specifici possono contribuire ad alleviare gli effetti di attrito.

Tuttavia, a causa della moltitudine di avvertimenti – se accurate o non – sugli effetti potenzialmente pericolosi di masturbazione, non è raro per gli uomini a sentirsi in colpa per auto-piacere o paura che può causare danni irreversibili. La maggior parte dei ragazzi sono stati avvertiti in una sola volta o l’altra delle seguenti masturbazione effetti collaterali – ed è sicuro di dire che la stragrande maggioranza degli uomini sono stati un po ‘di tempo dopo il fatto, chiedendosi se davvero fosse vero. Ma per ogni uomo che ha chiesto se il suo offuscamento della vista è il risultato di molti film per adulti, è il momento di conoscere la verità.

Credenze comuni circa la masturbazione – vero o falso?

Palme pelose – Più che un genitore ha cercato di spaventare i bambini lontano dalla loro esperienza lì con l’idea che fa crescere i capelli sulle palme delle mani. Questo mito – che è tutto ciò che è – è stata tramandata di generazione per spaventare i bambini dal contatto con se stessi, che si ritiene essere un peccato mortale da parte di alcuni gruppi religiosi.

Perdita di capelli – Questa nozione può essere un po ‘più credibile l’idea di crescere peli sul palmo delle mani, e può avere un (molto debole) fondamento nei fatti. Se è vero che la masturbazione frequente può aumentare i livelli di testosterone e di testosterone si pensa di influenzare calvizie maschile, non vi è alcuna relazione provata tra paglia e un rapporto stempiato. Infatti, se questo fosse il caso, quasi tutti gli uomini sarebbero calvo, quindi è probabilmente vale la pena una grande preoccupazione.

Cecità – Questa è un’altra finzione tramandata dalla tradizione; semplicemente non prova che la masturbazione può causare un uomo di andare cieco.

Diminuzione del testosterone – In questo caso, anche se può sembrare logico, l’opposto è effettivamente vero. Come accennato in precedenza, la masturbazione può aumentare la quantità di testosterone nel sangue. Inoltre, frequente masturbazione può provocare una diminuzione delle cellule spermatiche, che può essere facilmente risolto astenendosi per alcuni giorni.

Acne – Un legame tra acne e la masturbazione sembra abbastanza logico; Gli adolescenti che soffrono di acne focolai spesso di vedere la sua prima a circa lo stesso tempo ha cominciato a sperimentare con l’auto-stimolazione. Tuttavia, questa connessione è principalmente una coincidenza; vi è un legame fisiologico tra focolai e l’eiaculazione.

Perdita di sensibilità del pene – Fuori di tutte le credenze comuni circa la masturbazione, questo può davvero diventare un problema. Masturbazione frequente può effettivamente causare lievi danni alla pelle del pene ed è vagamente simile a calli che possono svilupparsi sulle mani e sui piedi. Inoltre, può portare ad un effetto smorzante sui nervi che si trovano sotto il tessuto cutaneo esterno. Tuttavia, questo problema può essere facilmente evitato trattando la pelle del pene con vitamine, minerali e umettanti ringiovanenti accelerare la guarigione e il tessuto nervoso fornire supporto.

I benefici di trattamenti nutrienti sulla salute del pene

Per gli uomini che vogliono sfruttare appieno il sentimento del pene e aumentare i piaceri della masturbazione e sesso, formula di salute del pene appositamente progettato (la maggior parte dei professionisti della salute consigliano Man1 Man Oil) contenenti vitamine , antiossidanti e idratanti naturali all possono aiutare a migliorare la salute della pelle del pene. Mantenere l’elasticità e la morbidezza della pelle e fornire nutrienti naturali che sono noti per avere un effetto positivo sulla salute dei nervi, gli uomini di tutte le età possono migliorare l’esperienza di masturbazione e di ridurre gli effetti nocivi di attrito .