Joe Bastianich e Nadia Toffa, è Amore? Ecco le 5 prove che sembrano dimostrarlo

Tra il ristoratore americano e l’inviata de Le Iene sembrerebbe esserci del tenero, visto che sono stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi. Addio ufficiale a moglie e figli per Joe Bastianich separato, mentre per Nadia Toffa arriva un fidanzato.

La coppia che non ti aspetteresti: Joe Bastianich e Nadia Toffa, è amore tra il giudice di MasterChef e la Iena, una tra le più agguerrite della trasmissione di Italia 1. Joe e Nadia sono stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi fuori da un locale di Verona, vestiti in modo casual (cappellino, maglietta, giubbotto di pelle) e abbracciati mentre erano impegnati a parlare. Finalmente ci si chiarisce un dubbio enorme sulla vita privata di Nadia Toffa, sempre molto restia a parlare di un probabile fidanzato: la storia con il ristoratore americano è praticamente diventata pubblica. Quanto alla moglie di Joe Bastianich Deanna, è un ricordo: i due sono separati dopo aver avuto tre figli.

Nuova coppia nello star system televisivo: Joe Bastianich e Nadia Toffa, due caratteri testardi e spigolosi che si incontrano. Stando alle immagini che sono state scattate loro nella notte di Verona qualche giorno fa e pubblicate dal settimanale ‘Chi’, tra Joe Bastianich e Nadia Toffa potrebbe essere amore: la complicità e l’intimità tra loro sono indubbie, vista la confidenza e gli abbracci che si sono scambiati. Non ci sono stati baci pubblici, ma la vicinanza dei visi e gli occhi negli occhi hanno fatto ben sperare i fan di entrambi.

Sui social non è apparso niente di questa nuova relazione. Circa una settimana fa, Joe Bastianich era a Verona per la manifestazione vinicola del Vinitaly dove ha partecipato con i suoi vini, e ha messo solo foto di tavolate in compagnia senza Nadia Toffa, o della fiera con tutti i suoi aiutanti. In sostanza, il giudice di Masterchef non ha fatto trapelare nulla.

Ma Joe Bastianich non era sposato? Ebbene sì: il giudice di Masterchef ha una moglie e tre figli, anche se risulta che Joe Bastianich si sia separato da Deanna Damiano, sposata nel lontano 1995. Il matrimonio tra Joe e Deanna sarebbe naufragato qualche tempo fa, anche se la proverbiale riservatezza pubblica del ristoratore e imprenditore americano per quanto riguarda la vita privata di Joe Bastianich è assolutamente leggendaria, ed è difficile ricostruire con certezza cosa possa essere successo con la moglie (che, dal canto suo, al gossip italiano non ci pensa nemmeno, visto che vive negli Stati Uniti con i tre figli).

Il nuovo fidanzato di Nadia Toffa è Joe Bastianich, quindi. O meglio, forse. Ci piacerebbe poter correre rapidamente e sognare la diretta affermazione pubblica della relazione tra il sornione giudice di Masterchef e la sanguigna bionda inviata de Le Iene, specializzata in inchieste spinose, ma per ora dobbiamo accontentarci di foto tenere che potrebbero anticipare qualcosa di più. Una cena romantica, qualche bicchiere, occhi negli occhi, tante parole e una passeggiata abbracciati: sarà vero amore tra Joe Bastianich e Nadia Toffa, o per ora è una semplice simpatia colta in flagrante dai paparazzi? Non ci resta che attendere.